Vai al contenuto

Warzonata

warzonata

Il brano di cui andremo a parlare oggi è WARZONATA di Zano e Tha Supreme: una canzone “diversa” dal solito. 

Normalmente vi consiglio pezzi che possono piacere o meno, ma cercando quasi sempre di trovare una trama poetica dietro le righe al di là del brano in sé; oggi la trama poetica non si fermerà al testo ma andrà ben oltre. 

Da una parte troviamo Tha Supreme, ormai intoccabile per le basi e per lo stile unico, dall’altra parte uno dei più famosi streamer di Twitch Italia, Cristiano Spadaccini in arte ZanoXVII. 

“Warzonata e si gode
Killo la tua squadra e no, non lascio prove
Frate, sto one vs nove
Lockato in casa tipo Prison Break
Becco un paio d’itas, vado ZanoNext
No, non fa per me”

Come di consueto, quando un ragazzo che viene dal web fa una canzone, moltissime persone sono andate ad attaccare lo streamer per la sua parte nel pezzo, perché per alcuni è come se stesse provando a sedersi su una poltrona che non gli spetta.

“Sto sopra la gru, hitto sto 1080
Siamo cresciuti tutti quanti dentro quella mappa
Non vedevo nessuno rinchiuso in quella stanza
Melagoodo più Machete, vi mandiamo a nanna”

Una settimana fa circa, Zano, risponde pubblicamente su Instagram agli insulti che ha visto arrivare, dicendo: “La musica da sempre possono farla tutti e devono farla tutti. Tutti quelli che abbiano voglia di farla devono, anche se fanno c***re come me, però almeno io mi diverto e mi metto in gioco”.

Con poche semplici frasi zittisce tutti gli haters, ponendosi da pari a pari, ammettendo che per lui questo vuol dire mettersi in gioco e divertirsi, senza avere la presunzione di sentirsi un rapper.

Ad ogni modo consiglio a tutti di ascoltare questo pezzo, perché comunque rimane un bel pezzo da ascoltare

Buon ascolto a tutti!

Emilio Carastro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *